Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Tutti gli acquisti effettuati nell’e-commerce duplicazionechiavi.it  sono regolati dalle condizioni generali di contratto qui di seguito descritte.

Ogni contratto si intende perfezionato al ricevimento dell’ordine.

Duplicazione-chiavi.it  informa che le seguenti condizioni potranno subire delle variazioni e/o aggiornamenti, tempestivamente pubblicati su questa pagina che invitiamo a consultarla ogni volta che si effettueranno acquisti.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO E CONSEGNA

  • Non sono consentite tipologie di pagamento differenti da quelle indicate nel sito.
  • Si specifica che i prodotti verranno inviati solo ed elusivamente a seguito dell’avvenuto pagamento

PRODOTTO DANNEGGIATO
Nel caso in cui il prodotto acquistato risulti danneggiato, l’acquirente, al fine di avviare la pratica di sostituzione, dovrà effettuare una richiesta scritta tramite e-mail all’indirizzo  duplicazionechiavi.it@gmail.com  riportando in essa la denominazione del il prodotto, la data di acquisto, il numero dell’ ordine e deve inoltre contenere l’offerta in visione del prodotto.

RIMBORSO
Il rimborso richiesto dall’Acquirente verrà effettuato,  tramite le modalità comunicate dal fornitore in modo tempestivo dal momento del ricevimento della richiesta.

Legge applicabile
Tutti i contratti conclusi con duplicazione-chiavi.it  si intendono perfezionati  e sottoposti alla legge Italiana.

Il cliente, per avvalersi della presente garanzia, s’impegna, a pena di decadenza, a denunciare via email a duplicazionechiavi.it@gmail.com. ogni vizio di funzionamento coperto dalla stessa entro 10 giorni dalla consegna della merce. In ipotesi di mancata applicabilità, per qualsiasi ragione, di tale termine varrà quello previsto dall’art. 1495 CC.

Sono esclusi dalla garanzia:
– Componenti soggetti ad usura naturale o deterioramento dovuto all’uso normale e difetti del prodotto riconducibili alle stesse cause.
– Difetti del prodotto riconducibili all’inosservanza delle istruzioni per l’uso, ad un uso improprio, a condizioni ambientali anomale, a condizioni di funzionamento non conformi, mancata manutenzione o cura.
– Difetti o danni dovuti al trasporto, ad umidità, liquidi o infiltrazioni causate da un non corretto utilizzo del prodotto.
– Difetti dovuti a una non corretta conservazione del prodotto in condizioni ambientali inadatte o inappropriate che differiscono dalle specifiche tecniche del prodotto, dalle istruzioni operative;
– Graffi o danni ad ogni superficie e ad ogni altra parte esterna, causate dal normale utilizzo del Prodotto da parte del cliente.
– Difetti provocati dall’utilizzo del prodotto
– Prodotti su cui sono state eseguite modifiche o integrazioni non previste.

Nessuna garanzia viene rilasciata in merito alla conformità dei prodotti con le norme e i regolamenti in vigore nelle nazioni al di fuori dall’Unione Europea.

NOTA
Le grafiche, le immagini,  i marchi e  rappresentazioni visive dei prodotti inseriti nel Sito, hanno il solo fine di presentare in maniera generale l’immagine degli stessi con lo scopo di presentarli per la vendita, si informa pertanto che la corrispondenza dell’immagine raffigurata sul Sito con il prodotto reale, può subire delle variazioni riguardo alle sue caratteristiche come dimensioni, aspetti cromatici delle copertine e delle confezioni.

® Tutti i marchi e i nomi utilizzati sono di proprietà del legittimi proprietari e sono pubblicati con l’unico e solo fine di aiutare il cliente finale nell’identificazione del prodotto di ricambio da utilizzare

Per ogni controversia che dovesse sorgere in relazione alla validità, interpretazione, esecuzione, risoluzione o inadempimento del presente documento sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma