PROGRAMMAZIONE CHIAVE E RADIOCOMANDO

 

DUPLICAZIONE CHIAVI AUTO :

banner chiavi

 

Duplicazione – Codifica Chiave Auto in OBD:

questo tipo di duplicazione è la stessa che viene effettuata dal concessionario e consiste nella memorizzazione della nuova chiave sulla centralina del veicolo. In questo caso per molti veicoli è necessario essere muniti del codice pin.

Pro e Contro per questo genere di duplicazione:

  • necessario, in alcuni casi, il codice pin;
  • la centralina memorizza il numero di chiavi attive;
  • chiave esteticamente, se disponibile, uguale all’originale;
  • possibilità di abbinare alla chiave il telecomando;
  • possibilità (in alcuni casi obbligo) di cancellazione automatica delle chiavi smarrite non presentate durante la programmazione.

Duplicazione Chiavi con Telecomando OBD:

Lettura e recupero Codice Pin OBD:

in molti casi è possibile recuperare il codice pin tramite il collegamento di una presa OBD alla centralina della vettura, in altri invece il codice pin è recuperabile presso il concesionario sempre con la nostra collaborazione.

Descrizione chiave con Trasponder

Alla fine degli anni 90 le case automobilistiche, in seguito a numerosi furti di auto e alla facilità con cui questi venivano operati, adottarono sistemi e chiavi particolari trasformando una semplice chiave meccanica in una chiave meccanica combinata ad un dispositivo elettronico che potesse agire sulla centralina di avviamento.
Nacque così l’ IMMOBILIZER.
Ogni chiave doveva essere così abbinata elettronicamente ad ogni veicolo tramite un dispositivo elettronico senza batteria, il TRANSPONDER, che se alimentato invia un codice alla centralina dell’auto, se questo segnale viene riconosciuto, l’immobilizzatore elettronico consente al motore di accendersi.
Da qui cominciarono le difficoltà per la duplicazione delle chiavi delle automobili e una semplice incisione meccanica non sarebbe più stata sufficiente per poter mettere in moto un veicolo. Negli anni successivi varie tecniche non troppo complesse furono adottate per poter copiare il transponder e così le case automobilistiche si adattarono creando transponder sempre più difficili da copiare. Il transponder cominciò così ad evolversi fino ad oggi in cui una duplicazione della propria chiave auto, senza strumentazioni particolari e codici pin, è praticamente impossibile. Si evolve la tecnologia e piano piano la chiave meccanica sta lasciando spazio alla chiave KEYLESS la quale consente l’avviamento di un veicolo inserendo la chiave nell’alloggiamento o tenendola addirittura semplicemente con se.

Grazie alle nostre sofisticate apparecchiature possiamo copiare oltre alle chiavi di vecchia generazione, anche quelle in dotazione sulle nuove AUTO, MOTO E SCOOTER dotate di transponder.

In caso di smarrimento totale delle chiavi forniamo assistenza nella ricostruzione, anche con codice meccanico o manuale.

TUTTI I MARCHI E I NOMI UTILIZZATI SONO DI PROPRIETA’ DEI LEGGITTIMI PROPRIETARI E SONO PUBBLICATI CON L’UNICO SCOPO FINALE, NELL’IDENTIFICAZIONE DEL PRODOTTO DI RICAMBIO DA UTILIZZARE.

DUPLICAZIONE CHIAVI AUTO ROMA

Mostrando 1–12 di 21 risultati

Mostrando 1–12 di 21 risultati